La CMO Fiamma Torrese vince a Lamezia e conquista la seconda posizione in campionato.

In questa tredicesima gara del campionato di B1 le atlete di coach Adelaide Salerno hanno sfoderato una prestazione di carattere conquistando a Lamezia un bottino pieno di 3 punti che le colloca alla seconda posizione in classifica al termine di questa girone di andata.

Nonostante una partenza stentata, che porta le oplontine sotto di un set a zero, la Fiamma ha la capacità di reagire e rientra in partita vincendo i tre successivi set. Capitan Astarita e compagne, questa sera, hanno mantenuto alta la concentrazione fino al termine della gara e nonostante qualche sussulto nel finale di terzo set sono riuscite a condurre le redini del gioco fino alla vittoria.

“Una squadra eccezionale - conferma coach Salerno al termine della gara – abbiamo lavorato duramente questa settimana perché sapevamo che era una giornata in cui contava vincere e dopo il primo set le ragazze in campo hanno saputo ascoltare tutte le mie indicazioni, cambiando le sorti della partita ed hanno mostrato tutto il loro carattere, è un gruppo che non molla mai.”

Dopo la sosta della prossima settimana la CMO Fiamma Torrese tornerà in campo sabato 2 febbraio alle 18 a Modica (RG) in una trasferta molto insidiosa che la vedrà impegnata contro la CRAI Radenza Modica, all'andata terminò 3 a 0 per le oplontine.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"