Cmo. Ipotesi accordo azienda – lavoratori: vincono i “sì”
Terminate le consultazioni interne: i sindacati incontreranno la proprietà per definire l’intesa
28-09-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vincono i “sì”. Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 settembre si sono svolte le consultazioni interne per decidere se accettare o rifiutare la proposta della famiglia Marulo di contribuire al corrispettivo mensile dei 69 dipendenti dell’azienda in esubero dal Cmo di Torre Annunziata.
Sui 101 votanti, infatti, 61 hanno votato per il sì, 40 per il no. I sindacati, pertanto, sulla base di questa consultazione, hanno avuto mandato dai dipendenti del centro medico polispecialistico di Torre Annunziata di incontrare i vertici dell’azienda sanitaria oplontina per discutere dell’accordo.
Torre Annunziata, CMO: presentato il piano per salvare l’azienda
Consegnato al Tribunale il concordato preventivo. Non è previsto nessun taglio del personale
L’appuntamento è fissato per sabato 29 settembre alle ore 9.00: tale accordo parte sulla base dei 300 euro mensili proposti dalla famiglia Marulo fino alla scadenza prevista dal contratto, relativamente a quelli a tempo determinato. Per i lavoratori legati al Cmo da un contratto a tempo indeterminato, invece, l’azienda si impegna a integrare l’indennità di disoccupazione (Naspi, ndr) che i dipendenti riceveranno per i 24 mesi, come previsto dalla legge.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"