Vincono i “sì”. Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 settembre si sono svolte le consultazioni interne per decidere se accettare o rifiutare la proposta della famiglia Marulo di contribuire al corrispettivo mensile dei 69 dipendenti dell’azienda in esubero dal Cmo di Torre Annunziata.

Sui 101 votanti, infatti, 61 hanno votato per il sì, 40 per il no. I sindacati, pertanto, sulla base di questa consultazione, hanno avuto mandato dai dipendenti del centro medico polispecialistico di Torre Annunziata di incontrare i vertici dell’azienda sanitaria oplontina per discutere dell’accordo.

L’appuntamento è fissato per sabato 29 settembre alle ore 9.00: tale accordo parte sulla base dei 300 euro mensili proposti dalla famiglia Marulo fino alla scadenza prevista dal contratto, relativamente a quelli a tempo determinato. Per i lavoratori legati al Cmo da un contratto a tempo indeterminato, invece, l’azienda si impegna a integrare l’indennità di disoccupazione (Naspi, ndr) che i dipendenti riceveranno per i 24 mesi, come previsto dalla legge.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Cmo. l'ira dei lavoratori e la risposta di ascione

le parole di Telese

l'incontro sindaco - lavoratori

il sit-in di protesta

l'accordo azienda - lavoratori

la consultazione interna

trasferimento Cmo: la risposta di ascione

l'incontro con De Luca

l'ipotesi della nuova sede