Il CMO Stabia rimedia una sonora sconfitta a Ferrara contro una delle favorite del girone , la Bonfiglioli Ferrara che si conferma di caratura superiore ed in grado di poter lottare fino alla fine per la conquista della promozione in serie A1. Le ragazze stabiesi non riescono a ripetere le precedenti prestazioni e sono costrette a subire durante l’intera gara il predominio delle ferraresi dalle quali sono surclassate sia nel gioco che dal punto di vista fisico. La cronaca della gara lascia ben pochi spunti da portare a casa anche perche le ragazze della CMO Stabia non sono mai riuscite ad entrare in partita lasciando il bandolo del gioco nelle mani delle locali che sin dalle prime battute partono concentrate e decise a portare a casa i due punti in palio. L’imperativo in casa stabiese è cancellare l’opaca prestazione e prepararsi al meglio per la prossima gara che vedrà la CMO Stabia affrontare una squadra ostica ed arcigna come quella della Maddalena Vision Palermo , quindi bisogna immediatamente dimenticare tutti gli errori che hanno caratterizzato la trasferta ferrarese per poter ripartire in maniera convinta e decisa.

PFP FERRARA-CMO STABIA 76-40

(1°Q 20-6 2°Q 49-20 3°Q 59-32 )

PFP FERRARA 76 Nori 10, Rossi 10, D’Aloja, Cecconi, Rulli 10,Innocenti 7,Rosset 8,Miccio 13,Savelli 14,Nako Moni ne, Bona 4 all. Stiebel

CMO STABIA 40 Ortolani 1, De Rosa ne,D’Avolio 7, Carotenuto,Potolicchio 9,Negri 3,Minervino 4,Brunelli 7, Vente 9 all. Belfiore

Dopo la prestazione fornita c’è da rimboccarsi le maniche in vista della insidiosa prossima gara che vedrà la CMO Stabia affrontare un ostico Palermo che sicuramente sarà un osso duro da battere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"