Indio, California.

Ritorna dopo ben due edizioni e tre anni di stop, dovuti alla pandemia, il live Festival più acclamato e seguito al mondo, Coachella.

Dall’idea del giovane visionario (all’epoca promoter) Paul Tollet, nasce, nel 1999, “The City of Eternal Sunshine”, oggi “Coachella Valley Music and Art Festival”.

Un meltin’ pot in cui musica, arte e moda si mescolano per dar vita al risultato perfetto.

Cantautori, musicisti, DJs; musica pop, indie, elettronica; installazioni e street artists di fama mondiale accorrono da ogni angolo del globo.

Una sorta di “Woodstock dei giorni nostri”.

Coachella è anche (e soprattutto) sinonimo di tendenze, non solo musicali; acconciature, make up, look in pizzo, crochet e lustrini. C’è chi si prepara con settimane o, addirittura, mesi d’anticipo.

Instagram la fa da padrone in una vera e propria “lotta all’ultimo post”.

Star internazionali, trendsetter, attori e volti noti, accorrono a frotte pur di mostrarsi presenti all’evento.

Due weekend in musica che si tramutano in passerella a cielo aperto.

Ed ecco che parte, immancabile, la competizione per lo scatto perfetto, rigorosamente sullo sfondo della ruota panoramica.

Il primo dei due weekend di concerti e DJ sets ci ha, già, regalato grandi emozioni.

Sul palco del main stage un grandioso Harry Styles in costume di mega lustrini ha aperto il Festival con una “sfavillante” esibizione. Non scherza Mika a petto nudo e nemmeno la seguitissima Anitta, con mini completo nei colori della sua bandiera.

Ma ecco che, sulla home del social più popolare del momento, appaiono, in bella vista, i post dei famosi presenti all’evento.

From Italy la fotografa di moda Nima Benati, forte del suo vitino da vespa e forme generose, cattura i nostri sguardi con un black dress cut-out e beach waves d’ordinanza.

Veronica Ferraro, blogger dell’entourage di Chiara Ferragni, indossa invece degli hot pants in Jeans, bustier crop e un giubbottino corto, del brand Alessandra Rich.

Sbalordisce Leonie Hanne, l’influencer di Amburgo, nel suo “abito” GCDS (vedere per credere), Dylanlex necklaces, camperos d’ordinanza e Chanel argento (d’eccezione?!).

Per il secondo giorno di Festival indossa un total look gold che rievoca gli aperitivi Ibizenchi a Las Dalias.

Una dea alla quale ispirarsi per comporre outfit decisamente cool in vista di un’estate all’insegna del glamour.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"