Co Ge Vesuvio Oplonti a Crotone per cercare di allungare la striscia di risultati positivi. Dopo i due successi ottenuti tra le mura amiche, per la formazione di coach Alminni trasferta impegnativa sulla costa ionica. Squadre in campo alle 17.30 sul rettangolo del PalaKro.

Quattro successi pieni in altrettante uscite casalinghe e tre punti racimolati perdendo al tie-break, in casa di Modica, Santa Teresa di Riva ed Arzano. A Crotone sono cadute Caltanissetta, Castellana, Marsala e Pescara. Anche a Roma, con Volleyro, unica gara senza punti, la sconfitta è arrivata dopo un set perso 30 a 28. I centimetri e l’esplosività di Maria Sofia Barbaro, opposta, classe 2003, una delle armi migliori delle calabresi che hanno nella centrale Izabela Kus la loro bandiera.

In settimana, dopo la prestazione più che convincente messa in campo contro la Star Volley Bisceglie, a parlare è stato il direttore generale, Carmine Arpaia: “La partita a Crotone è un crocevia del nostro campionato. La squadra sta acquisendo la consapevolezza delle proprie potenzialità e sta trovando i giusti ritmi nella gestione della partita. I risultati fanno bene al morale e alla classifica e permettono di affrontare con maggiore lucidità anche sfide belle e complicate come questa di Crotone che è una gara che non possiamo sbagliare e nella quale siamo chiamati ad esprimere il massimo”.   

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"