Settimane senza sosta per le ragazze oplontine, che dopo la brutta sconfitta in casa del Pozzuoli affrontano una nuova trasferta in casa della seconda della classe. Ad ospitare le tigers orange sarà l’Arzano Volley, la compagine più sorprendente in questo inizio di stagione che ha lasciato solo due set per strada fin ora contro lo stesso Pozzuoli, per poi vincere sempre 3 a 0. Basta questo per far capire che ci vorrà il miglior Oplonti, la fama e la voglia di riscatto e l’obiettivo sempre fisso nella mente.

Le parole dell’opposto Diana Trimaldi: “Dopo un’ amara sconfitta a Pozzuoli è il momento di voltare pagina e ricominciare più forti di prima! Sabato, ad Arzano,non sarà una partita facile, ma ció che ci contraddistingue è il meraviglioso gruppo che abbiamo creato in poco tempo! Siamo molto unite , lottiamo l’una per l’altra, sempre!! Stiamo lavorando per raggiungere e ottenere la sicurezza necessaria ad affrontare i momenti di calo. Forza Oplonti”.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 ad Arzano, per un nuovo banco di prova per testare la reale forza della compagine di coach Franco 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"