Coinvolti in un incidente, nell’auto avevano droga e contanti. La polizia ha arrestato un 22enne di Torre Annunziata e un 36enne di Sant’Agnello, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, entrambi con precedenti, sono stati coinvolti in un incidente d’auto in via Tasso a Sorrento, fortunatamente senza feriti. Durante la ricostruzione dell’evento i poliziotti hanno notato che i due occupanti di uno dei veicoli coinvolti manifestavano segni di insofferenza al controllo. Agitazione tale da indurre gli agenti a chiedere il supporto di una volante del Commissariato di Sorrento, per eseguire una perquisizione approfondita.

Poi la scoperta. Nascosta nella parte superiore dall’auto c’era un contenitore con 9 involucri contenenti cocaina e 465 euro in contanti. Addosso a uno dei due sono state trovate due bustine di marjuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"