Ha colpito in strada la sua compagna con calci e pugni. E' accaduto ieri pomeriggio a Napoli, presso la Rotonda Diaz. E' stato un cittadino a raccontare agli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, intervenuti su disposizione della centrale operativa, che una donna era stata aggredita dal suo compagno. Gli operatori hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un negozio che ha confermato di essere stata colpita con calci e pugni dal compagno, come era già avvenuto in precedenti occasioni.

Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l'uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato; nell'abitacolo della vettura trovato un barattolo di vetro contenente marijuana mentre nella sua abitazione c'erano 25 cartucce calibro 6,35. Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento; infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"