Voleva impossessarsi di una bottiglia di vino all'interno di un supermercato e quando il titolare se n'è accorto  si è scagliato contro di lui con dei sampietrini e gli ha causato delle lesioni alla gamba destra. Nei guai 34enne di origini nigeriane, senza fissa dimora. Il fatto è accaduto a Napoli, in piazza Cavour.

Sono stati i carabinieri ad arrestare l'uomo per rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il 34enne ha anche danneggiato la vetrata del supermercato. I militari, di passaggio in quella zona, hanno visto tutto e intimato all'uomo di fermarsi. Dopo un breve inseguimento a piedi lungo Via Santa Maria di Constantinopoli, grazie anche all'intervento del personale del Nucleo Radiomobile di Napoli attivato nel frattempo dalla centrale operativa, il nigeriano è stato bloccato. Al negoziante sono state diagnosticate lesioni per 10 giorni. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"