E’ di diecimila euro il ‘bottino’ conquistato dai rapinatori che oggi pomeriggio hanno assaltato l’Istituto ‘Unicredit’ di corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco. In due sarebbero entrati in banca attraverso una finestra laterale, poi, senza nemmeno mostrare le armi ma con le sole minacce sarebbero riusciti a farsi consegnare i soldi e scappare via.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno a lungo ascoltato anche i dipendenti dell’Istituto di credito, al fine di poter identificare i responsabili. Chiaramente, saranno valutati anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Il colpo è avvenuto intorno alle diciassette, quando la banca era in prossimità della chiusura.

Analoga sorte anche per la farmacia ‘De Pasquale’, dove i malviventi avrebbero fatto una seconda irruzione, non si sa ancora però se si tratta degli stessi. Sui due episodi sono in corso le indagini della polizia di via Marconi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"