Nella mattinata di oggi, venerdì 25 settembre, agenti del locale Commissariato di Polizia e Carabinieri del Comando Gruppo di Torre Annunziata, in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina, hanno effettuato dodici arresti di esponenti di un nuovo clan operante sul territorio.

«L’operazione di questa mattina – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – è l’ennesimo colpo inferto da magistratura e forze dell’ordine alla criminalità organizzata, ma non solo. Rappresenta, infatti, un segnale della forte presenza delle Istituzioni che operano quotidianamente per la sicurezza dei cittadini, e un monito nei confronti di coloro che agiscono nell’illegalità.

A magistrati e forze dell’ordine – conclude il sindaco Ascione - va il plauso e la riconoscenza dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città per l’eccellente lavoro di contrasto alla criminalità svolto in questi anni. Siamo certi che proseguiranno su questa strada con l’obiettivo di assicurare alla giustizia chi ha la pretesa di agire al di sopra della legge». 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"