Il Football Club Sorrento comunica che in data odierna ha formalizzato l'ingaggio del calciatore Antonio Libero Del Sorbo. Attaccante, classe 1984, reduce dall'avvio di stagione in serie D tra le fila della Cavese, collezionando 12 presenze e 3 reti. Elemento di grande esperienza (53 caps in Lega Pro e 180 in serie D, condite con 70 gol) che va a rinforzare il reparto offensivo rossonero.

La presentazione agli organi di informazione si svolgerà mercoledì pomeriggio alle ore 17.00 allo stadio Italia di Sorrento, al termine del primo allenamento in Costiera agli ordini di mister Ferraro.

Da registrare anche diversi movimenti in uscita. Per un attaccante che arriva, ce ne un altro che se ne va: Gennaro Fragiello, ceduto all'Isola di Procida insieme all'esperto difensore Giovanni Micallo. Destinazione Massa Lubrense, invece, per il difensore centrale Giuseppe Di Donna ed il giovane centrocampista Simone De Maio.

A tutti gli gli ex tesserati, la dirigenza sorrentina augura le migliori fortune, ringraziando per il contributo reso per la causa rossonera sia in campo che fuori.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"