Colpo Fiamma Torrese: ritorna Maria Boccia
La forte schiacciatrice protagonista della grande stagione di due anni fa
04-09-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Finale col botto per la Fiamma Torrese Volley, ingaggiato il martello Maria Boccia. Un ulteriore colpo di mercato quello realizzato dal Presidente Giovanni Longobardi ed il DS Enrico Ottagono che riescono a portare alla corte di coach Adelaide Salerno la forte schiacciatrice, rientrata in casa Fiamma dopo una stagione passata a Castellamare di Stabia.
Volley, Fiamma Torrese vince e convince
Vittoria per 3 a 1 contro l'Elisa Volley Pomigliano
L’operazione di acquisizione è stata lunga e fortemente desiderata dal sodalizio oplontino che ha completato, con l’arrivo di Maria, un roster di tutto rispetto per iniziare con i migliori presupposti la nuova stagione.
Maria Boccia è una schiacciatrice d’esperienza e di grande livello dotata di una notevole forza esplosiva in grado di farsi valere sotto rete e con caratteristiche tecniche che si sposano perfettamente con il gioco della Fiamma Torrese Volley. Anche se manca molto all’inizio del campionato la società oplontina ha finora lavorato efficacemente per formare un gruppo che possa far dimenticare la stagione chiusa prematuramente, quando la Fiamma navigava nella parte centrale della classifica.
Sondaggio
Risultati
