La FC Pompei è lieta di annunciare che Luigi Vitale vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione calcistica.

Vitale (classe ’87), difensore sinistro, è un vero colpo da novanta che innalza ancor di più il livello della squadra pompeiana. Nella sua carriera ha vestito, fra le altre, le maglie di Frosinone, Verona, Salernitana, Ternana, Juve Stabia, Napoli, Lanciano, e vanta oltre 300 presenze in serie A, B e C. Col Napoli di Reja e Mazzarri ha vissuto le notti europee della rinascita azzurra, andando anche in rete contro il Benfica e lo Steaua Bucarest.Tra i cadetti ha conquistato, inoltre, la vittoria e la conseguente promozione in A col Verona e con lo Spezia.

Queste le sue prime parole in rossoblù: “Ho incontrato il presidente Mango ed il suo entourage e ne sono rimasto positivamente colpito. Ho trovato tanta serietà ed entusiasmo, un progetto vincente e la determinazione nel volerlo portare avanti. Sono davvero contento di questa scelta. Non vedo l’ora di allenarmi e scendere in campo. Sono carico e con tanta voglia di giocare. Ho sempre preteso il massimo da me stesso e sono pronto a dare tutto per la mia nuova squadra”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"