Colti in flagrante mentre rubano stereo dall’auto: due arresti ad Ercolano
Sorpresi dai carabinieri un uomo e una donna che ha violato i domiciliari: refurtiva restituita al proprietario
30-04-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Colti in flagrante dai carabinieri mentre rubano uno stereo da una smart parcheggiata in strada ad Ercolano.
I carabinieri hanno arrestato Antonio De Crescenzo, 50 anni ed Annalisa Terracciano, 25 anni, già noti alle forze dell’ordine, perché sorpresi mentre erano intenti a rubare l’autoradio, usando un giravite e dei guanti in lattice.
Torre Annunziata. Calci, pugni e bastonate in via Dogane: arrestate tre persone
Danneggiata anche l’auto della Polizia: l’intervento durante i festeggiamenti per la Madonna della Neve
Alla vista dei militari, i due hanno gettato lo stereo a terra ma sono stati ugualmente arrestati e risponderanno dell’accusa di furto aggravato. I carabinieri hanno anche sequestrato loro il giravite usato per smontare il car-stereo e un paio di guanti di lattice. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario.
Durante gli accertamenti, inoltre, è emerso che la Terracciano era evasa dallo stato di detenzione a cui era sottoposta, quello degli arresti domiciliari. Dal 7 aprile scorso si era resa irreperibile ed è stata ulteriormente segnalata all’autorità giudiziaria per il reato di evasione. I due, ora, sono in attesa del giudizio direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"