Coltiva Cannabis tra aranci e limoni: arresto a Piano di Sorrento
Nel giardino aveva piantato 10 arbusti: Carabinieri scovano 4 ampolle con marijuana già essiccata
04-10-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato Marc Raffaele Maresca, un giardiniere 35enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine.
Durante la perquisizione effettuata nella sua casa in via Gottola, i militari dell’Arma hanno rinvenuto in diversi ambienti ben 5 piante di cannabis in fase di essicazione e 4 bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata. In giro per il suo appartamento sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.
Pompei. Scuola e legalità: studenti del Nautico alla mostra dedicata al giudice Beato Rosario Livatino
Il progetto di formazione e sensibilizzazione dei docenti del “Bixio” di Piano di Sorrento nella lotta alla criminalità
Le operazioni sono state quindi estese al giardino antistante l’abitazione, di proprietà dell’uomo e di suo padre ove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta l’esistenza di 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.
Le piante, del peso totale di 46 kg, sono state sequestrate. Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"