I Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato Marc Raffaele Maresca, un giardiniere 35enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine.

Durante la perquisizione effettuata nella sua casa in via Gottola, i militari dell’Arma hanno rinvenuto in diversi ambienti ben 5 piante di cannabis in fase di essicazione e 4 bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata. In giro per il suo appartamento sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Le operazioni sono state quindi estese al giardino antistante l’abitazione, di proprietà dell’uomo e di suo padre ove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta l’esistenza di 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.

Le piante, del peso totale di 46 kg, sono state sequestrate. Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"