Colto in flagrante a spacciare droga.

La polizia ha arrestato Giovanni Sannino, 41enne di Torre del Greco, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato ieri pomeriggio su Corso Umberto I a San Giorgio a Cremano dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio. Stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore in via San Martino ritrovando, nella portiera dell’auto, un borsello con 6 involucri contenenti 18 grammi circa di hashish, un cellulare, un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 8 cm, un taglierino con una lama di 6 cm e 135 euro. Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro con 1,2 grammi della stessa sostanza.

Sannino, già noto alle forze dlel’Ordine, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"