Colto in flagrante a spacciare per strada: arrestato 41enne
In manette Giovanni Sannino: nella sua auto droga, contanti e taglierini
10-11-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Colto in flagrante a spacciare droga.
La polizia ha arrestato Giovanni Sannino, 41enne di Torre del Greco, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato ieri pomeriggio su Corso Umberto I a San Giorgio a Cremano dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio. Stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
Torre del Greco. Ruba la carta di credito alle poste, arrestata
La colluttazione con l'anziano derubato ha attirato i carabinieri
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore in via San Martino ritrovando, nella portiera dell’auto, un borsello con 6 involucri contenenti 18 grammi circa di hashish, un cellulare, un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 8 cm, un taglierino con una lama di 6 cm e 135 euro. Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro con 1,2 grammi della stessa sostanza.
Sannino, già noto alle forze dlel’Ordine, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Sondaggio
Risultati
