Comandante dei Vigili Urbani ubriaco al volante, gli ritirano la patente
Va a sbattere contro un palo in via del Principio, al confine tra Torre Annunziata e Boscoreale
30-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Va a sbattere contro un palo, era positivo all’alcool test. Vittima dell’incidente è il comandante della Polizia Municipale di Gragnano. L’uomo era alla guida della sua auto quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un palo di via del Principio, strada di confine tra Torre Annunziata e Boscoreale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente ed effettuare i primi rilievi, mentre il conducente dell’auto, ferito alla testa, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Durante i rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, i Carabinieri hanno sottoposto l'uomo all’alcol test, il cui esito positivo ha comportato il ritiro immediato della patente. L’uomo, in quel momento fuori servizio, dovrà ora affrontare le conseguenze legali previste per la guida in stato di ebbrezza.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"