Assolto dall’accusa di aver combinato Juve Stabia – Sorrento del 5 aprile 2009. Tira un sospiro di sollievo il presidente delle “Vespe” di Castellammare di Stabia Franco Manniello, libero così, dopo ben otto lunghi anni di attesa, dall’accusa di frode sportiva.

Lo ha stabilito il collegio di giudici della prima sezione penale del tribunale di Torre Annunziata, presieduto da Maura Laura Ciollaro, ce ha pronunciato la sentenza di assoluzione “per non aver commesso il fatto”.

Per la cronaca la gara terminò 1-0 per gli stabiesi, a segno con Mineo grazie anche ad una “svirgolata” dell’estremo difensore avversario Spadavecchia. Per quella partita, secondo l’accusa, Manniello avrebbe puntato circa 15mila euro sulla vittoria della sua squadra: un’accusa ricostruita attraverso le indagini dell’Antimafia, che portarono ad incastrare parte del clan D'Alessandro e degli alleati Di Martino - Afeltra di Gragnano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video