Con l'avanzamento tecnologico, è diventato difficile monitorare le attività di bambini o dipendenti quando si tratta di telefoni cellulari. L' app spia mSpy è stata progettata per risolvere una varietà di problemi sul lavoro e a casa, con una maggiore produttività e sicurezza nel servizio, nonché per far sapere ai genitori con chi stanno parlando i loro figli, per prevenire la perdita di persone e il bullismo. Da come si evince si tratta di un software molto versatile e che nel corso degli anni si è ritagliata una fetta di popolarità sul mercato tanto da diventare la numero uno in Europa. Il segreto del successo oltre alle tantissime funzionalità offerte, sta anche nell’eccellente servizio clienti attivo per 24 ore e sette giorni si sette. Premesso ciò, ecco una serie di utili informazioni su come funziona l'app e quali sono i dispositivi supportati per la localizzazione e lo spionaggio da remoto. 

Cosa c’è da sapere su mSpy?

L’app mSpy è la più usata quando si tratta di localizzare dei telefoni cellulari, e funziona come segue: traccia le attività degli utenti in modo nascosto, ricordando che bisogna comunque comunicare alla persona le proprie intenzioni, altrimenti, si può rispondere per reato penale, trattandosi di violazione della privacy. Premesso ciò, va altresì aggiunto che per usufruire dei servizi offerti dai gestori di questo software bisogna innanzitutto

 

acquistare il pacchetto mSpy, dopodiché la società ti invierà via mail tutte le istruzioni dopo il pagamento. L’applicazione verrà installata direttamente sul tuo dispositivo che intendi localizzare e sarà invisibile. Sempre in riferimento a ciò è importante sottolineare che per problemi vari o consigli puoi contattare il supporto clienti che è attivo 24 ore al giorno. Inoltre devi sapere che esistono tre tipi di pacchetti, quello base che costa $ 67 al mese, e $ 137 per tre mesi, il Premium che ha un prezzo di $ 157 al mese e $ 267 per tre mesi e il pacchetto non-jailbreak per $ 89 al mese e $ 267 per tre mesi. Infin devi notare che L'app è disponibile per sistemi Android e iOS, ma nella maggior parte degli iPhone, le funzioni sono disponibili solo con dispositivi su cui viene eseguito il rooting (Android) o il jailbreak (iPhone).

Le varie funzionalità di mSpy

L’app mSpy ha diverse funzioni come ad esempio quella che permette di entrare nel registro delle chiamate salvandole tutte in ordine cronologico, sia in entrata che in uscita. L'utente può tra l’altro vedere quale era l'ora della chiamata, la sua durata, il numero e conoscere il nome del contatto, se quest’ultimo è stato salvato nell'agenda monitorata. Un’altra funzione importante di mSpy e che consente di intercettare un dispositivo cellulare è qual che permette di monitorare il contenuto di tutti i messaggi inviati o ricevuti, l'ora, la data e il mittente. Infine c’è anche quella che interessa le email e che nello specifico serve a monitorare sia quella in entrata che in uscita, nome e informazioni di contatto, se salvati nel calendario, data e ora di invio. 

Per localizzare un cellulare c’è poi la funzione geofencing. Quest’ultima permette di sapere se il proprio figlio impiega molto tempo per tornare a casa, dove sta camminando e chi incontra.

In tuti questi casi, mSpy, mostrerà dove si trovano immediatamente, così come l'intero percorso dettagliato e l'ora in cui sono andati in determinati luoghi.  Anche se il GPS non è attivo, è possibile comunque identificare la posizione. Questa funzione è ideale anche per i dipendenti che sono andati a pranzo e non sono ancora tornati in azienda. Sempre in riferimento alla localizzazione va altresì aggiunto che esiste anche la funzione di delimitazione geografica che consente di impostare un numero illimitato di aree consentite e vietate, per vedere con quale frequenza un figlio o un dipendente frequenta quella determinata zona. La delimitazione geografica permette inoltre di ricevere notifiche e-mail dell'entrata e dell'uscita di una persona da un determinato luogo, nonché di visualizzare l'intera cronologia delle zone in cui il dispositivo ha attraversato una mappa. Infine va aggiunto che tra le altre ottime funzionalità di mSpy vale la pena citare quella che consente di intercettare le chat su Skype, WhatsApp, Snapchat, Telegram, Tinder, ecc.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"