Il Sit and Go è un gioco abbastanza standard. Richiede l'esecuzione di alcune mosse specifiche per creare un vantaggio con giocatori di pari livello o per aumentare il tuo vantaggio contro giocatori più deboli su nominiacasino.it. Tra l'altro, la conoscenza di tali mosse ti consentirà di prendere delle contromisure contro chi le utilizza a Nomini.

La maggior parte di queste tecniche non sono applicabili contro giocatori inadeguati perché non le capiranno. Puoi perdere molte fiches per questo motivo.

Continuation Bet

Immagina di rilanciare preflop. Al flop, scommetti metà del piatto. Dovresti usare una mossa contro 2-3 avversari se il flop non ti va bene; se ci sono più avversari, devi colpire il flop per puntare. Se peschi una mano al flop (flush draw o straight draw), non dovresti usare una continuation bet, soprattutto se hai l'ultima parola e tutti quelli che ti precedono hanno fatto check; guarda la carta gratuita che ti è stata data.

Flop sicuri da scommettere a Nomini:

  • Carte piccole;
  • Una carta media e una coppia piccola;
  • Tre carte casuali senza possibilità di vincita da parte dei tuoi avversari.

Continuation Bet On 4th Street

Sei un raiser preflop e c'è solo un avversario contro di te a Nomini. Tu agisci per secondo. Al flop, entrambi fate check. Al turn, il tuo avversario fa check e tu punti metà del piatto. Questo metodo funziona bene quando hai un draw al flop e il tuo avversario ti dà una carta gratis. Se inizi a puntare sul flop, il tuo avversario può fare check-raise contro di te e, quando il tuo avversario fa check due volte, mostra la sua debolezza e ti permette di prendere il piatto al turn.

Blocking Bets

Questi vengono piazzati sul river per limitare il valore dello showdown. Supponiamo che tu voglia fare uno showdown sul river contro uno o più avversari. Tuttavia, non sei sicuro che la tua mano sia più forte della loro. Tuttavia, decidi che sei disposto a pagare una parte del tuo stack per verificare la forza delle tue carte. Dovresti puntare tu stesso questo importo stimato, piuttosto che sperare che il tuo avversario lo faccia per te. Ad esempio, se sei disposto a rinunciare a 250 fiches sul river, fallo! Il tuo avversario folderà, chiamerà o rilancerà. Se dai l'iniziativa all'avversario nel poker online, il vantaggio andrà a lui e tu dovrai prendere decisioni difficili.

Stop and Go

Vediamo le condizioni di base per l'utilizzo di questa tecnica:

  • Sei il primo a prendere una decisione sul flop;
  • Solo un avversario è entrato in gioco pre-flop prima che tu possa puntare;
  • Chiamare o fare check in risposta alla puntata del tuo avversario non significa che sei all-in;
  • Vuoi vincere e sei sicuro di vincere al flop;
  • Spera che il tuo avversario si ritiri piuttosto che fare lo showdown;
  • Non hai fold equity nel preflop.

Squeeze Play

Il giocatore 1 rilancia e il giocatore 2 chiama il suo rilancio. Tu scommetti forte, costringendo i tuoi avversari a lasciare.

Prerequisiti per un trasferimento:

  • Il giocatore 1 ha una mano non sufficientemente forte. Presta particolare attenzione ai giocatori aggressivi e perdenti che spesso rilanciano con una mano mediocre.
  • Il giocatore 2 chiama. Se lui rilancia, tu lasci perdere.
  • Devi avere un'immagine difficile a tavola.
  • Non ripetere un trucco se l'hai già fatto di recente.

Semi-Bluff

Immagina di andare all-in quando hai una combinazione debole con la possibilità di un mostro.

Supponiamo che tu abbia QJ e che arrivi KJT sul tavolo. C'è circa il 30% di possibilità che il tuo avversario si ritiri alla tua puntata all-in con semi-bluff.

Gli utilizzi tipici sono una scala o un colore con una coppia centrale. La probabilità di vincere contro il tuo avversario è di circa il 50%. A questo aggiungi la possibilità che il tuo avversario si limiti a foldare. Il risultato è un'eccellente aspettativa positiva sul lungo periodo. Questa tecnica è un mezzo potente per sconfiggere i tuoi avversari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"