Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano anche gli eventi all’aperto: bellissime feste organizzate in suggestive location o nei giardini di casa.

Ogni momento o occasione, come un compleanno o una festa di laurea oppure un battesimo, si tramuta in un’ottima possibilità per sfruttare gli spazi esterni organizzando una grigliata, un aperitivo, e nel caso in cui la propria casa ne sia fornita, anche una festa in piscina.

Tutte queste occasioni, richiedono ovviamente un outfit specifico, soprattutto da parte di chi segue molto la moda e le ultime tendenze, e quindi desidera fare la sua figura.

In questi casi, è molto importante fare riferimento alla location: in base a luogo infatti, la scelta dell’outfit di riferimento potrebbe risultare più semplice.

Vediamo quali sono allora i trend da seguire.

Consigli e trucchi, come vestirsi alla festa in giardino

Quando si tratta di feste in giardino il primo pensiero sul come vestirsi va a vestitini leggeri e colorati, quando invece si può osare anche per un pantalone, sopratutto se l’evento si tiene nelle pomeridiane o serali: l’importante è che sia glamour.

Si può scegliere per un pantalone con la piega sul davanti, corto sulla caviglia, che sia realizzato in in lino o anche in un tessuto prezioso, e che magari abbia una fantasia in pendant con l’occasione d’uso.

Sopra può essere indossata un blusa o una camicia, preferibilmente in tinta unita e che si abbini al pantalone. Ai piedi può essere messo un sandalo prezioso con un tacchetto basso oppure raso terra.

Qualora non riusciste a fare a meno dell’abitino, uno delle opzioni potrebbe essere quella del maxidress. La parole d’ordine è comodità quindi è sempre bene optare per vestiti che consentano di muoversi liberamente, magari dalle fantasie floreali. Fantasia che può essere richiamata anche in una gonna lunga, magari di quelle a vita alta, a ruota e ad altezza ginocchio, in perfetto stile anni ‘60.

La scelta delle scarpe è importante: no a tacchi, soprattutto a stiletto onde evitare di conficcarli continuamente nell’erbetta, rischiando il fastidioso effetto di sprofondamento. L’ideale è optare per dei sandali flat e glamour che garantiscono delle camminate comode. Se non si riesce proprio a rinunciare al tacco è sempre bene sceglierne uno doppio.

La rete offre diverse opzioni su dove comprare gli abiti giusti per una festa in giardino con un semplice click sul proprio smartphone. Se vuoi acquistare nuovi capi, usa i codici, coupon e saldi, che trovi su Kuplio.it.

Qui è possibile trovare tantissimi negozi come ad esempio la Coin, il department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, ma anche a quello della casa e della bellezza. Acquistando online, sarà possibile usufruire sia delle promozione che dei Coin saldi.

Gli accessori fanno da padrone per la perfetta riuscita degli outfit: se si tratta di una festa in giardino che si tiene durante le ore diurne o pomeridiane, un must che non deve assolutamente mancare è quello degli occhiali da sole.

Sempre su Kuplio.it è possibile usufruire di un codice sconto Lentiamo dove sarà possibile scegliere tra un vasto assortimento non solo di occhiali da sole, ma anche da visti, lenti a contatto e accessori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"