Sarà il professore Paolo Parisi, docente per IPSOA, l’ospite principale del convegno di mercoledì 12 aprile con il quale la sezione oplontina dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti si presenta alla città. Il relatore, collaboratore de Il Sole 24 Ore e docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, parteciperà al dibattito dal titolo “Bilancio di esercizio in base agli OIC 2016 e riflessi fiscali”.

Ad introdurre il convegno Vincenzo Pagano, presidente della locale sezione “Con questo appuntamento diamo il via ufficialmente alla nostra attività sul territorio – afferma Pagano – il nostro sodalizio vuole essere un punto di riferimento per i professionisti e creare le condizioni per incentivare l’accesso alla professione da parte dei giovani”. Al convegno parteciperanno anche Giuseppe Crescitelli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Torre Annunziata e Andrea Ferrari, presidente nazionale dell’AIDC. L’appuntamento del convegno è mercoledì 12 aprile alle ore 15:30 presso il Nettuno Lounge Beach di via Marconi. La partecipazione al convegno attribuirà 3 crediti formativi validi per la formazione professionale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"