Commerciante e carabiniere reagiscono a rapina: terrore a Boscoreale
Due banditi armati di pistola hanno fatto irruzione in un locale: bloccato uno, è caccia al fuggitivo
01-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Terrore in pieno centro a Boscoreale: titolare di un negozio reagisce ad una rapina e loro sparano. Uno dei due rapinatori viene arrestato da un carabiniere fuori servizio, l'altro è in fuga.
I fatti sono avvenuti intorno alle 20.30 di venerdì sera, quando due uomini armati e con il volto coperto da casco e passamontagna fanno irruzione in un negozio di ottica nella centralissima Piazza Pace. Armati di pistola vogliono l’orologio di valore del titolare, ne nasce una colluttazione. Uno dei 2 rapinatori esplode 2 colpi di pistola. Interviene anche un uomo che era presente nel locale e che viene ferito alla caviglia: lievi escoriazioni forse dovute alle schegge dei proiettili rimbalzati sul pavimento.
Boscoreale, cominciati i lavori per il parcheggio in piazza Pace
L'opera da un milione di euro porterà 70 posti auto in centro città
I 2 rapinatori tentano di fuggire dirigendosi verso lo scooter – poi sequestrato e risultato rubato – con il quale erano arrivati. Fuori al negozio c’è però un Carabiniere. E’ libero dal servizio ma ha sentito gli spari e si avvicina all’attività commerciale. Ferma il 23enne incensurato e lo arresta. Il complice riesce a sfuggire ma i Carabinieri sono sulle sue tracce. I militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sequestrato i 2 bossoli calibro 9x21.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"