E’ stato trovato morto questa mattina, attorno alle 11.00, Marcello Ricco, titolare dell’esercizio fotografico “Foto Mary” a Gragnano. L’hanno trovato impiccato nella cantina di casa sua, un appartamento nelle vicinanze del suo negozio a Via Bagnuli, quartiere Rosario.

Una persona per bene: così era conosciuto Marcello, da tutti i gragnanesi, i quali, attraverso i social network, hanno manifestato il proprio dolore per la perdita di un amico.

Difficile ipotizzare le cause che hanno portato all’insano gesto: chi ha parlato con lui, qualche giorno fa, lo ha descritto in leggera apprensione per “le solite beghe da negoziante, ma nulla che faceva presagire qualcosa di grave”.

Nella giornata di martedì 16 febbraio alle ore 10.00 presso la chiesa di San Giovanni Battista, nel quartiere Rosario, dovrebbero svolgersi i funerali.

Si tratta, questo del quarto caso in un anno nella cittadina gragnanese per motivi riconducibili ad una difficile situazione economica. Dapprima l’imprenditore Ciro Di Vuolo, poi il barman della costiera Carlo Sibilli; fino a Fioravante Lepre, meglio conosciuto come “Fiore”, titolare del negozio di acconciatori “Elios Artis”. Ora l’ennesimo caso, ma resta ancora da accertare la motivazione che ha portato Marcello Ricco a togliersi la vita.

(foto archivio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"