Ha fatto fuoco contro Antonio Morione per ucciderlo. E’ stato questo uno dei particolari emersi nel corso dei rilievi balistici all’esterno della pescheria di via Giovanni della Rocca a Boscoreale, dove il commerciante ittico di Torre Annunziata è stato ammazzato la scorsa antivigilia di Natale.

Ieri mattina sono state svolte delle operazioni per ricostruire l’esatta traiettoria del proiettile, che ha raggiunto il volto di Morione. Secondo le prime ricostruzioni il suo assassino non era distante, a conferma del fatto che non voleva solo intimidirlo.

Una ricostruzione che rende ancora più agghiacciante l’omicidio del 41enne. Nelle ultime ore stanno proseguendo le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura di Torre Annunziata. Assieme al capo Nunzio Fragliasso, è stato costruito un minipool di magistrati formato da Giuliana Moccia e Andreana Ambrosino.

Ancora non si è stretta del tutto la morsa degli inquirenti sui colpevoli. Complice non solo l’omertà, ma anche l’assenza di un circuito di videosorveglianza a Bsocoreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

Il funerale

Il saluto alla pescheria