"Un primo passo verso la giustizia". Questa mattina in tanti si sono diretti alla pescheria "Il Delfino" in via Giovanni della Rocca a Boscoreale per portare il loro messaggio a Maria e Teddy, vedova e figlio di Antonio Morione. La Procura di Torre Annunziata ha infatti iscritto nel registro degli indagati quattro persone, sospettato di aver preso parte alla rapina dello scorso 23 dicembre nella quale perse lav ita il commerciante. Quest'ultimo fu colpito a morte soltanto per aver provato a difendere l'incasso della serata.

La famiglia Morione ha appreso la notizia della prima vera svolta delle indagini dai giornali. Dall'inizio del loro incubo hanno sempre tenuto un profilo basso. E anche questa volta hanno deciso di proseguire su tale linea. "E' stato compiuto primo passo verso la giustizia -ha affermato la vedova- Mio marito merita che sia fatta piena luce sulla sua tragica fine. Siamo soddisfatti per il lavoro che stanno svolgendo i carabinieri. Noi siamo nelle loro mani e non possiamo fare altro che sperare nel loro lavoro. Sappiamo che la strada è ancora lunga. Ma noi non finiremo mai di onorare la memoria di Antonio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'inchiesta