Era già tutto pronto per festeggiare il compleanno: cantante neomelodico con staff arrivato, palco quasi montato, ospiti in strada. Ma 'al via' si sono presentati anche i carabinieri che hanno bloccato la manifestazione non autorizzata e hanno identificato il gruppo.

E' accaduto ad Ercolano, in una stretta via collegata alla più centrale via Trentola. Durante dei servizi di controlli, i militari della Compagnia di Torre del Greco hanno notato il via vai di persone. Hanno così scoperto che era appena arrivato un mini van al cui interno c'era un cantante neomelodico molto noto in zona. Era con il suo staff, pronto ad allestire in fretta un palco - completo di luci da stage, casse e strumenti musicali - e ad esibirsi.

Già prima che potessero partire le prime note musicali, i militari hanno bloccato sul nascere la manifestazione non autorizzata. L'esibizione era destinata a festeggiare il 21esimo compleanno di una donna del posto. Molti i residenti del quartiere presenti, sono stati identificati e poi fatti disperdere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"