Elezioni comunali 2018, il centrodestra di Torre del Greco serra le fila. Nella serata di mercoledì 14 marzo si sono incontrati i rappresentanti dei quattro partiti di Centrodestra con le otto liste civiche rappresentate da Alfonso Ascione, Tommaso D’Ambrosio, Gerardo Guida e Ciro Piccirillo. A consuntivo dell’incontro si è deciso di sancire un patto che porterà i dodici soggetti politici ad un percorso comune fatto di programmi, ma soprattutto di decidere in tempi stretti il candidato sindaco che rappresenterà la coalizione alle Amministrative di maggio.

Alla riunione dei partiti e delle liste civiche del centrodestra hanno partecipato i partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Partito Repubblicano Italiano con le liste civiche Dai, Insieme per la Città, La Svolta, Moderati Ci Vuole Coraggio, Momento di Cambiare, Movimento Popolare Torrese, L259 e Ora.

“Oggi – hanno spiegato insieme i rappresentanti di tutte le forze politiche - è iniziato un percorso comune che ci vedrà uniti e vincenti alle consultazioni di maggio. Da subito è iniziata la discussione per trovare una sintesi dei diversi programmi. Ma cosa più importante – hanno aggiunto -, in tempi brevi comunicheremo alla città il nome del candidato sindaco che ci rappresenterà alle prossime Comunali. Vogliamo sottolineare  - hanno concluso - che il Tavolo resta comunque aperto anche ad altre espressioni del territorio che vogliono fare un percorso comune con noi”.

La prossima riunione dei dodici soggetti politici si svolgerà venerdì 16 marzo nei locali di Forza Italia, in via Vittorio Veneto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"