Comunali Ercolano, il candidato Iovino: "Non rido davanti alla rovina della città"
L'esponente di Forza Italia . "Voglio dedicare le mie capacità agli elettori"
12-05-2015 | di Carla Cataldo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Scusatemi tanto se di fronte alla rovina della nostra città non mi viene alcun motivo per ridere". Dante Iovino, avvocato cassazionista e candidato sindaco per Forza Italia alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio, apre la sua campagna elettorale domani 13 maggio alle ore 16 alla scuola elementare Giulio Rodinò di via 4 Novembre.
Nell'aula magna dell'istituto scolastico cittadino Dante Iovino presenterà la lista dei candidati al consiglio comunale per Forza Italia. "Voglio dedicare ai miei concittadini le mie capacità che, se sostenute dalla loro forza, riusciranno a rimediare ai danni del malgoverno, a ricostruire il nostro futuro e a migliorare questa nostra città", assicura l'avvocato cassazionista. A introdurre gli uomini e le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Dante Iovino sarà l'avvocato Giuseppe Coppola, presidente della sezione di Forza Italia di Ercolano.
Italia al voto: comunali fissate per il 10 giugno
Il decreto Minniti ufficializza il giorno delle elezioni: ballottaggio per il 24 giugno
A moderare l'incontro ci sarà il dottore Domenico Forte, componente del direttivo locale di Fi. In chiusura i saluti di uno dei giovani big di Forza Italia, l'azzurro Armando Cesaro, candidato al consiglio regionale per Fi a sostegno di Stefano Caldoro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"