Comunali Ercolano, oggi Buonajuto incontra il ministro Franceschini
Il candidato a sindaco. "Concorderemo strategie per rilancio turistico della città"
25-05-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questo pomeriggio alle ore 14,30 presso il Miglio d’Oro Park Hotel, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, on. Dario Franceschini, incontrerà i giornalisti, il candidato sindaco Ciro Buonajuto e i candidati al Consiglio comunale del Partito Democratico.
«La valorizzazione delle attrazioni culturali presenti sul nostro territorio e lo sviluppo del turismo rappresentano punti cruciali nel nostro programma di rilancio della città. La presenza del ministro Franceschini testimonia ancora una volta l’impegno del Governo nazionale su Ercolano e ci consentirà di illustrargli le azioni che metteremo in atto nel corso della nostra amministrazione», così Ciro Buonajuto, candidato sindaco di Ercolano per Pd, Sel, Verdi, Idv, Psi, Centro Democratico e Rinnovare Ercolano.
Italia al voto: comunali fissate per il 10 giugno
Il decreto Minniti ufficializza il giorno delle elezioni: ballottaggio per il 24 giugno
«La costante presenza in città degli esponenti del Governo in sostegno di Buonajuto rappresenta un inequivocabile segnale di vicinanza dell’Esecutivo e del Pd nazionale alle sorti e al futuro di Ercolano – afferma la commissaria cittadina del Pd, Teresa Armato -. Una vicinanza che si trasformerà in collaborazione e sostegno nel momento in cui andremo ad amministrare la città».
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"