Un viaggio nella musica classica napoletana dal 600 al secolo scorso. L'appuntamento per apprezzarlo è in villa comunale a Trecase con Gianfranco Iervolino, volto noto della tv ma soprattutto maestro pizzaiolo pluripremiato. Da sempre si divide tra le sue due passione e domenica andrà in scena il suo spettacolo.

E' lui stesso a presentarlo: "Sono felice di fare questo concerto nella città di Trecase ove tutto parte da lì, la mia infanzia, la mia adolescenza, scuole, musica, insegnamenti di vita, ci vado con piacere per rivivere attimi e momenti che mi porterò dentro per il resto della mia vita, ringrazio il sindaco Raffaele De Luca Sindaco, un grazie speciale all’assessore Teresa Matrone e a tutta l’amministrazione comunale.
Un grazie anticipatamente a tutte le persone che mi conoscono e ì miei amici da sempre .
Vi aspetto domenica 27/08/23 in Villa comunale a Trecase ore 21..
Grazie ai maestri che mi accompagneranno in questo straordinario viaggio della classica napoletana ricordando in ogni brano il mio maestro Sergio Bruni". Si esibiranno con Iervolino Alfredo Di Martino, Giacomo Buffa, Pasquale Panico e Pako Giovanni Volpe. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"