TERZIGNO. La nonna era morta solo due mesi fa e la sua casa ormai vuota, in via Zabatta, era stata subito trasformata in una base per confezionare droga. La scoperta oggi all'alba da parte dei poliziotti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, che hanno arrestato Alan Cristian Batti, pregiudicato 27enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sequestrate, all'interno dell'abitazione, diverse dosi di cocaina e marijuana, un bilancino di precisione, due pistole ad aria compressa, complete di serbatoio carico a gas, pallini in metallo per armi, oltre alla somma di 1.860 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Solo 8 giorni fa, i poliziotti avevano già svolto analoga operazione presso l’abitazione del giovane che, nella circostanza, riuscì a fuggire. Nei guai anche la convivente del 27enne, denunciata in stato di libertà. Batti è ora ai domiciliari, in attesa di direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"