Massimo Costa candidato alla segreteria del Partito Democratico di Napoli incontrerà iscritti e militanti al Teatro Nuovo di via Montecalvario, Quartieri Spagnoli. L'appuntamento è per domani, sabato 21 ottobre, alle 11.

"Abbiamo scelto il centro città, i quartieri spagnoli come luogo simbolo. A Napoli il Pd deve ritornare ad essere il partito di riferimento. Purtroppo veniamo da anni in cui la situazione è apparsa drammatica. La conferma di de Magistris alla guida della città ci deve far capire che per vincere un nemico forte bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte".

“Mi hanno definito l'uomo del dialogo non a caso, la mia è una visione: quella di tenere unite le fila del Pd per riconquistare il consenso e l'appoggio prima degli iscritti e poi degli elettori di Napoli e della sua metropoli”.

“L'impegno e quello di rafforzare i territori attraverso i circoli in città e nell'area metropolitana, migliorandone il coordinamento. Riaprire i circoli, farli diventare presidio attivo di comunità e punti di riferimento per la gente delle municipalità. Un partito aperto e attivo che torni a dialogare con la società, l’associazionismo, le realtà di base che erano e devono tornare ad essere i nostri riferimenti sociali. Dobbiamo valorizzare le centinaia di amministratori locali che nei tanti comuni della provincia operano in condizioni di estrema difficoltà”.

 

“La mozione che ho presentato mette al centro i giovani, la cultura, la legalità, la lotta al disagio sociale. Napoli è una città che sta rinascendo dalle sue ceneri ma ci sono luoghi, come le periferie, ancora troppo spesso lasciati a loro stessi”.

 

“Territorio, partecipazione e rilancio saranno i temi da cui ripartire per guidare con passione e senso di responsabilità il partito democratico”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"