Sono stati 136 gli iscritti al Partito Democratico di Torre Annunziata che hanno votato all'assemblea congressuale per scegliere il nuovo segretario nazionale. Al termine dello scrutinio del voto degli iscritti Stefano Bonaccini ha raccolto 59 voti, secondo Gianni Cuperlo con 42 preferenze, l'ex europarlamentare Elly Schlein ha raccolto 31 voti, mentre 4 sono state le preferenze per Paola De Micheli.

Domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle ore 20 si terranno le elezioni primarie per la scelta del Segretario nazionale del PD aperte agli elettori. Oltre agli Iscritti possono votare i cittadini - residenti a Torre Annunziata - che dichiarano di registrarsi all'albo degli elettori dem.
Bisogna essere muniti di tessera elettorale e di documento d'identità e versare un contributo di due euro per l'autofinanziamento delle elezioni. La sede di voto sarà il circolo in corso Vittorio Emanuele..

"Ringrazio gli iscritti che hanno partecipato al voto di Sabato, le forze sindacali e associative che hanno arricchito  la discussione e coloro che hanno dato un contributo all'organizzazione dell'Assemblea e del Seggio elettorale. Abbiamo constatato -con particolare interesse- l'adesione di nuove forze e personalità che vogliono dare un contributo al rilancio e al rinnovamento  del PD a tutti i livelli" ha dichiarato Paolo Persico Commissario cittadino del PD di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"