Hanno truffato una nonnina, arrestati due giovani truffatori.

I Carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno arrestato per truffa ai danni di una 84enne due giovani 19enni incensurati di Secondigliano.

L’operazione è stata possibile grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva chiamato il 112. I militari si sono messi alla ricerca di un’auto sospetta, con a bordo i due giovani, portati poi in caserma per alcuni accertamenti. Nella stazione c’era anche l’anziana signora che stava denunciando una truffa che aveva subito pochi istanti prima.

E’ stata chiamata sul telefono di casa da una persona perché c’era un pacco da ritirare. Lei ha accettato e un giovane - fintosi postino – l’ha ingannata facendosi consegnare 450 euro in contanti mostrandole una confezione poi di fatto neanche consegnata.

La vittima però ha riconosciuto in caserma uno dei due fermati e i carabinieri hanno perquisito anche l’auto dove è stata trovato il denaro tolto all’anziana e il pacco utilizzato per la truffa. I 450 euro sono stati restituiti alla vittima mentre il pacco è stato sequestrato.

Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video