Consiglio comunale a Torre Annunziata: fari puntati su bilancio e opere pubbliche
Sono 18 i punti all’ordine del giorno, ben 13 i debiti fuori bilancio. Ecco di cosa si discuterà in assise
02-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Occhi puntati su bilancio e opere pubbliche.
Fissato un nuovo consiglio comunale a Torre Annunziata. L’assise si riunirà nell’aula consiliare di Rovigliano lunedì 7 dicembre alle ore 9.30. Sono 18 i punti all’ordine del giorno: tra questi, ci sono 13 debiti fuori bilancio.
Oltre a questi, i consiglieri saranno chiamati a discutere della ratifica delle delibera di giunta 196/2020 avente ad oggetto “Adeguamento stanziamenti 2020 – variazione di bilancio ai sensi degli artt. 42 e 175 del D. Lgs. n. 267/2000 per maggiori stanziamenti assegnati anno 2020” e dell’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Fari puntati anche sulla dichiarazione di pubblico interesse per la realizzazione di un impianto sportivo di esercizio, nei fondi identificati in catasto terreni del comune di Torre Annunziata e l’approvazione di uno studio di fattibilità tecnico - economico per la realizzazione di un parcheggio interrato con sovrastante spazio a verde, attrezzato in via Simonetti, all’angolo di via Zampa.
Infine, la surroga del consigliere comunale Luigi Cirillo, cessato dalla carica all’atto di accettazione della nomina ad assessore e convalida del nuovo eletto, Michele Avitabile.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"