“Lo dico senza giri di parole: se Giorgia Meloni dovesse perdere il referendum sull'abolizione dell'autonomia differenziata, divrà trarre le conclusioni e dimettersi" Con queste parole il segretario nazionale del PSI Enzo Maraio apre il convegno tenutosi a Napoli “Una, indivisibile e giusta. Le riforme istituzionali alla prova dell’Italia” presso il Centro Don Bosco. "Le riforme immaginate dal governo Meloni – autonomia differenziata e premierato – hanno l’obiettivo di ridefinire il panorama politico e istituzionale del Paese, minando le solide basi su cui è nata la nostra Costituzione e prefigurando un’Italia a due velocità”. 

A margine del convegno si è tenuto anche il Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano. Tra gli eletti alla Direzione Nazionale, il dott. Raffaele Di Donna, coordinatore cittadino del PSI, ex consigliere e presidente del Consiglio comunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"