E’ stato acclamato a gran voce dai tanti cittadini accorsi per salutare l’ex premier Giuseppe Conte. Quella dello scorso venerdì è stata una giornata importante per Orfeo Mazzella. L’attivista del Movimento 5 Stelle da anni si sta battendo a Torre Annunziata per temi importanti come le cisterne e la riqualificazione del fiume Sarno.

Nella giornata di venerdì ha accolto tutte le alte cariche campane del Movimento per l’evento “Ricostruiamo Torre Annunziata” che si è tenuto alle Terme Vesuviane. Un appuntamento reso ancor più importante dall’arrivo del leader pentastellato Giuseppe Conte.

“E’ un gesto di sensibilità da parte del nostro presidente – ha affermato Mazzella- Ma è anche un tendere la mano a una comunità che è stata afflitta e colpita da due scioglimenti, di cui l’ultimo per infiltrazioni mafiose. Vogliamo dare un segnale forte a tutta la comunità che esistono cittadini e politici attivi sul territorio”.

L’attivista oplontino ha anche parlato del programma che sarà portato avanti nel corso dei 18 mesi di commissariamento straordinario. “La ricostruzione parte da elementi importanti come la scuola e la legalità. E ovviamente una riconversione e ripresa economica del lavoro. Chiediamo una sorveglianza e un monitoraggio attivo sui fondi del Pnrr, perché abbiamo timore che vengano spesi male oppure non raggiungano gli effetti sperati. E’ un’opportunità per il meridione, ma anche e soprattutto per Torre Annunziata”.

Infine l'abbraccio con le centinaia di persone che hanno applaudito sia lui che il presidente Conte in Villa Parnaso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video