LA GARA - Al 1' Nicastro si avvicina subito al gol con un colpo di testa su un calcio d'angolo ma non riesce ad impensierire il portiere avversario. Al 19' Gomez prova il tiro da fuori area ma la sua conclusione non preoccupa Grandi. Dopo 20' il Catanzaro passa in vantaggio con Patti che trafigge Polito con una sassata da punizione. Il primo tempo si conclude con la vittoria momentanea della squadra in trasferta. La seconda frazione si apre con la rete del pareggio da parte delle vespe: Liotti crossa in area per Diop che anticipa Calvarese e gonfia la rete.

Al 49' Mancuso prova a portare il Catanzaro in vantaggio per la seconda volta ma Polito blocca in due tempi. Dopo 25' c'è da evidenziare un'azione molto dubbia: dopo un colpo di testa di Polak,la palla carambola sulla linea di porta ma il guardalinee, sicuro di sé, non assegna la rete scatenando l'ira dei calciatori gialloblù. All'82' grandissima occasione per la Juve Stabia: ottimo cross di Del Sante dalla fascia destra, Lisi addomestica di petto per l'accorrente Diop che a tu per tu con Grandi divora la rete del 2-1. Allo scadere dei 90' di gioco, l'arbitro decreta 5' di recupero. Al 94' le vespe provano a vincere la gara sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma il Catanzaro riparte in contropiede con Firenze che sfiora il gol della beffa. Con questo pareggio i gialloblù si posizionano a 23 punti in classifica.

(foto Salvatore Izzo)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"