Continua la maledizione della Juve Stabia al Romeo Menti di Castellammare. I gialloblù, infatti, ottengono solamente un punto dopo una partita che non presenta molte azioni da evidenziare.

LA GARA - Il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri schiera il 4-3-1-2 sostituendo lo squalificato Favasuli con Francesco Bombagi. Il primo tempo non presenta molte azioni degne di nota. Solamente dopo 30' Guido Gomez riceve palla da Nicastro ma il pallone finisce fuori alla destra di Pisseri. La prima frazione di gioco si conclude con il risultato fermo sullo 0-0. Il secondo tempo risulta molto più vivace. Al 48' è Nicastro ad avvicinarsi alla rete con un tiro da fuori area che sfiora di poco la traversa. Dopo 12' Bombagi tira un bolide da circa 25 metri e colpisce in pieno la traversa. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco il tecnico delle vespe Zavettieri inserisce due attaccanti: si tratta di Celin Padovani e Gatto. Scaduti i 90' l'arbitro concede 4' di recupero ma anche questi ultimi non presentano gol. Il match si conclude con il risultato di 0-0 e fa in modo che la Juve Stabia passi a 20 punti in classifica.

Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri ha analizzato il match contro il Monopoli in sala stampa. “Voglio fare i complimenti ai ragazzi – ha annunciato l’allenatore – nel primo tempo non siamo stati proprio ottimi ma ho notato dei grossi miglioramenti nella seconda frazione di gioco. Dispiace non ottenere il bottino pieno qui al Menti dopo una partita che non è stata delle migliori. Abbiam avuto un’occasione importante con Bombagi che ha colpito la traversa, ma anche altre volte abbiamo presentato azioni pericolose che purtroppo non sono state concretizzate bene. Ora bisogna lavorare per raggiungere buoni risultati nella prossima metà di campionato a partire dal prossimo match in trasferta. Il mercato? Sono sicuro che la società faccia un buon lavoro. Per quanto riguarda le varie informazioni di calciomercato bisogna chiedere a Logiudice che sicuramente puo’ dirvi di più. A mio parere, spero di recuperare gli infortunati che fino ad ora non hanno potuto aiutare la squadra come ad esempio Maiorano e Francesco Ripa.“

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"