Torre Annunziata green. Continua l'impegno della società Prima Vera e dell’Amministrazione Comunale per promuovere il riciclo dei rifiuti e sviluppare una cultura ecologica. Domani 27 gennaio, in via Parini dalle ore 9:30 alle ore 13:00 al via il riciclo dei rifiuti. 

​I cittadini sono invitati a consegnare micro RAEE (piccoli elettrodomestici, caricabatteria, auricolari ecc), olio vegetale, pile esauste e farmaci e in cambio riceveranno un simpatico gadget della Prima Vera.

Campagne di sensibilizzazione nelle scuole, doppi turni di spazzamento e macchinari all'avanguardia. Dall'insediamento del nuovo amministratore Eugenio Piscino un netto cambio di marcia rispetto al passato. Attività finalizzate alla tutela dell'ambiente che però si scontrano con l'inciviltà dilagante che regna a Torre Annunziata. Sono tanti i cittadini che sono soliti abbandonare rifiuti in strada, creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto in strada. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"