Arriva con una grave infezione che rischia di costargli la vita. Ieri un paziente di 55 anni è stato operato d'urgenza nel reparto di urologia del San Leonardo.

Necessario evirarlo per fermare il diffondersi della malattia ad altri organi. Una patologia contratta avendo avuto rapporti sessuali con il suo cane. Si chiama malattia di Fournier e per evitare tragiche conseguenze è stato necessario rimuovere molti tessuti.

 L’uomo ha contratto un’infezione ai genitali molto grave per aver intrattenuto ripetuti rapporti sessuali con il proprio cane. Ricoverato al San Leonardo da una settimana, è stato operato nella giornata di ieri. I primi sintomi sono stati gonfiore, perdita di sangue ed escoriazioni alle parti intime. Dalle analisi cliniche e le domande dei medici per studiare la terapia è arrivata la diagnosi. Ora l'uomo è in fase di ripresa, ma si dovrà confrontare con una invalidità permanente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"