Contrabbando, ricettazione, armi e droga: controlli a Torre del Greco
Raffica di sequestri, denunce e arresti da parte dei carabinieri in tutto il vesuviano
24-09-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arresti, denunce e sequestri: è il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri di Torre del Greco su tutto il territorio vesuviano.
Denunciati in stato di libertà quattro pregiudicati: uno per detenzione a fini di vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando e il sequestro di 6,6 kg di “bionde” illegali; uno per ricettazione di un trattore del valore di circa 100mila euro rubato in Spagna tra il 5 e il 12 settembre e trovato nell’officina a Pollena Trocchia di un 46enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine; due per minacce in concorso e porto abusivo di un coltello.
Droga fuori alla stazione: denunciato un 50enne di Torre del Greco
Nei guai anche un minorenne: aveva con sé arnesi adatti allo scasso
Segnalati al prefetto otto giovani assuntori trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.
Tratto in arresto a Cercola, infine, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, un 40enne domiciliato a Napoli irreperibile dal 13 luglio: dovrà scontare 2 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"