Fioccano arresti e denunce nel vesuviano. L’ultima operazione ad Alto Impatto dei carabinieri di Torre Annunziata ha portato a numerosi provvedimenti restrittivi. I militari hanno setacciato le strade di Boscoreale, intensificando i controlli nelle zone di maggior interesse operativo. Posti di controllo nelle zone nevralgiche e perquisizioni nelle abitazioni “sensibili” senza dimenticare le aree comuni dei complessi popolari dove spesso vengono nascoste armi e droga.

Notificata un’ordinanza di custodia in carcere, su disposizione del Tribunale di L’Aquila, a carico di Vito Santori, 33enne di Boscoreale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare 1 anno e 3 mesi agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti e porto abusivo di armi.

Denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti anche un 32enne di Boscoreale, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione sono stati trovati 15 grammi di marijuana.

Risponderà del reato di evasione un 49enne pregiudicato. L’uomo è stato trovato in via Croce nonostante fosse agli arresti domiciliari. I Carabinieri, infine, hanno denunciato per ricettazione una donna di 26 anni. Nel box della sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato un suv rubato a Marigliano il 7 gennaio scorso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"