Identificate 186 persone di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 97 veicoli, contestate 32 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e per mancato uso delle cinture di sicurezza e sanzionato un uomo poiché sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; sono state altresì controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari e uno sottoposto alla sorveglianza speciale.

Inoltre, durante la notte, i poliziotti hanno controllato un esercizio commerciale in via IV Novembre e hanno sanzionato il titolare per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperto oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

E’ questo il bilancio dei controlli effettuati a Castellammare di Stabia nel corso della giornata di sabato 19 giugno dagli agenti del Commissariato di Polizia, dai militari della Guardia di Finanza e dal personale della Polizia Municipale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile e dell’elicottero del VI Reparto Volo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"