Controlli a tappeto a Ercolano e Portici: due arresti
Task force dei carabinieri diverse le sanzioni
31-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ad Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli del Reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Diverse le perquisizioni ed i posti di blocco nelle zone nevralgiche. 55 persone identificate, 17 veicoli controllati e 2 arresti.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Napoli, Clemente Perna, 76enne del posto già noto alle forze delll'ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 8 mesi.
A finire in manette anche Eduardo Cautiero, 25enne di Portici già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno trovato mentre passeggiava in una strada di ercolano nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il 25enne è in attesa di giudizio.
Segnalati alla prefettura – quali assuntori di sostanza stupefacente – anche 2 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga. Non sono mancati i controlli al codice della strada. Diverse le sanzioni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"