Continua il servizio notturno a largo raggio tra Torre del Greco, Ercolano e Cercola dai carabinieri della locale compagnia che, insieme ai colleghi delle due tenenze, hanno setacciato le strade delle tre città. Un arresto e 5 denunce il bilancio complessivo dell'operazione dei militari effettuata nel Miglio D'Oro. 

Durante i controlli e le perquisizioni i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 25enne di origini rumene. L’uomo è stato sorpreso a via Caravaggio di Cercola a bordo di un fiat doblò. Il mezzo era stato rubato lo scorso 27 marzo e al suo interno c’era attrezzature per un valore di circa 20 mila euro. Nel furgone c’era anche l’attrezzatura ed è stato tutto restituito al legittimo proprietario.

Arrestato poi per detenzione di droga il 36enne ercolanese Emilio Aossa. I militari hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish già suddivisa in dosi e diverso materiale per il confezionamento.

Denunciato un 47enne di Portici che sebbene fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza è stato sorpreso a bordo di un’auto mentre percorreva a torre del greco via Dalla Chiesa. L’uomo è stato anche perquisito e nelle sue tasche c’era una dose di crack che gli costerà una segnalazione alla Prefettura. Denunciato anche un 38enne di Torre del greco sorpreso a bordo della sua auto nonostante fosse sottoposto all’obbligo del divieto di dimora nella regione campania. Durante le operazioni è stato denunciato per guida senza patente anche un 42enne che a bordo di un Sh aveva tentato di fuggire.
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"