Controlli a tappeto nel Napoletano: sequestrati oltre 220 kg di droga
In manette due uomini già noti alle forze dell'ordine. Arrestati per detenzione ai fini di spaccio
20-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli a tappeto tra Volla e Fuorigrotta da parte degli agenti della Squadra Mobile. Sequestrati oltre 220 kg di droga. In manette due napoletani di 47 e 55 anni già noti alle forze dell'ordine.
Nell'ambito dei controlli a Fuorigrotta. ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato un furgone in uso ad un uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno rinvenuto 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gragnano, spaccia droga davanti a scuola: arrestato 30enne con marijuana e contanti
Sorpreso dai carabinieri nel cortile di una scuola di via Castellammare: in casa aveva altra droga e bilancino
Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove hanno rinvenuto 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sondaggio
Risultati
