Controlli a tappeto tra Volla e Fuorigrotta da parte degli agenti della Squadra Mobile. Sequestrati oltre 220 kg di droga. In manette due napoletani di 47 e 55 anni già noti alle forze dell'ordine. 

Nell'ambito dei controlli a Fuorigrotta. ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato un furgone in uso ad un uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno rinvenuto 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due  “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove hanno rinvenuto 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"