I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato una serie di servizi predisposti contro fenomeni d’illegalità diffusa nell’ambito della circolazione stradale.
10 persone sono state denunciate per guida senza aver conseguito la patente (in uno dei 10 casi, un giovane sorpreso senza patente era alla guida di un motociclo sul quale era apposta la targa di veicolo oggetto di furto).

Nel corso dei controlli, inoltre, un 23enne di Sant’Agnello è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente e una 49enne di Lettere e un 32enne di Pimonte perché continuavano a usare veicoli già sottoposti a fermo o sequestro amministrativo e a loro affidati per l’esclusiva custodia in luogo chiuso.

29 persone sono state segnalate al Prefetto per possesso di modiche quantità di marijuana detenute per uso personale. In totale sono state contestate 72 violazioni al Codice, tra le quali 27 per omesso uso delle cinture sicurezza e 10 per circolazione senza copertura assicurativa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"